Close

dà una nuova forma alla leggerezza!

La nuova pressa per gallette MRC 6/H

Tutte le presse per gallette MRC di Bake Italy sono macchinari compatti e facili da usare che non necessitano di installazioni particolari e richiedono una manutenzione minima. Tutte le funzioni principali si comandano dal semplice pannello di controllo posto sul fronte. Così si regolano la temperatura, il tempo di cottura e lo spessore delle gallette, in base al risultato finale che si vuole ottenere.

Pressa per gallette a forma di cuore con stampo da 6*(35x55mm), per un totale di 2.160 gallette/h.

MRC 6/H

Una forma innovativa per valorizzare il tuo prodotto

Sempre più persone scelgono di consumare gallette. La nuova pressa Bake Italy per gallette a cuore, MRC 6/H, permette di realizzare tantissimi prodotti con una forma davvero particolare e riconoscibile! Esci dal coro e sforna prodotti sfiziosi, divertenti e leggeri, con una forma che farà innamorare. Le macchine MRC 6/H sfornano ben 2.160 gallette ogni ora, utilizzando la corrente monofase a 220V. Le gallette non devono essere un sostituto del pane, bensì un prodotto da forno innovativo da affiancare alla produzione tradizionale. Confezionate sotto vuoto durano a lungo e permettono di diffondere il proprio nome oltre al pane.

RISO

Buone, salutari e naturali, le gallette aiutano nella preparazione di gustosi sandwich e tartine ma sono fantastiche anche ricoperte di cioccolato o di marmellata. Con le tante combinazioni possibili di ingredienti e proprietà nutritive, ce n'è davvero per tutti i gusti.

FARRO

RISO + AVENA

Gallette dolci o salate, scegli tu

RISO + FARRO

MAIS

RISO + MAIS

GRANO SARACENO

KHORASAN

Scopri la formula del tuo successo

Cereali scelti con passione

Le gallette di cereali possono essere usate per tante ricette, dolci o salate, sfruttando forme diverse, in base alla pressa scelta. Da quelle più tradizionali (tonde e quadrate grandi) a quelle più sfiziose (triangolari piccole e cuore). 

Una pressa e tanta fantasia

Le presse MRC di Bake Italy possono essere utilizzate con riso, mais e frumento a cui aggiungere tanti cereali diversi, per un mix unico. Così si possono scegliere materie prime sane e genuine, magari anche a chilometro zero.

Alla fine, gli ingredienti segreti

Una volta "sfornata", la galletta può essere lavorata a piacere con l'aggiunta di ingredienti — soprattutto quelli segreti — per ottenere un prodotto davvero unico e vincente, adatto a tutti i momenti della giornata!

Bake Italy | Re Pietro s.r.l

via G. Galilei, 55
20083 - Gaggiano
www.bakeitaly.eu

Copyright ©2013-2017 Bake Italy by Re Pietro| P.IVA IT0824853096

All Rights Reserved |Ignited by communicamp.eu